Il racconto del ritrovamento del corpo di Yara Gambirasio: "Stringeva in mano l'erba del campo dove è morta"

La dottoressa Cristina Cattaneo, l'anatomopatologa che si è occupata del caso di Yara Gambirasio, ha raccontato il ritrovamento del corpo della 13enne e gli accertamenti successivi in una lunga intervista nella docuserie Netflix 'Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio'. "La pm mi disse: ‘Faccia tutto quello che crede, spenda quello che vuole'", ha ricordato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dal team di SanPa: Luci e tenebre di San Patrignano arriva oggi su Netflix, martedì 16 luglio, Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, docuserie in 5 episodi scritta da Gianluca Neri, Carlo G. (BadTaste.it TV)

Se piange a comando, come ammise di saper fare durante un interrogatorio subito dopo l’arresto, a giugno 2014, oppure se le lacrime sono spontanee. Tante, copiose, gli solcano il viso. Probabilmente il dubbio resterà a buona parte del pubblico dopo aver visto «Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio», da martedì 16 luglio su Netflix: cinque puntate da una cinquantina di minuti ciascuna, docuserie prodotta da Quarantadue, sviluppata e diretta da Gianluca Neri (già autore di Sanpa), scritta insieme a Carlo Gabardini e Elena Grillone, con la collaborazione di Alessandro Casati, Cristina Gobbetti, Camilla Paternò. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il caso Yara – 26 novembre 2010 Yara era la seconda dei quattro figli di papà Fulvio Gambirasio e mamma Maura Panarese, una tranquilla famiglia di Brembate Sopra, Bergamo. (Internapoli)

Yara, il trailer della docuserie con Bossetti: «Non vedevo l'ora di

Nella sempre più crescente ondata di passione per il genere crime, produzioni di questo calibro non dovrebbero insospettire, come erroneamente stanno facendo alcuni sul web, ma Gianluca Neri dopo SanPa decide di donarci lo scorcio di dubbio anche sul purtroppo famigerato caso di Yara Gambirasio (The Games Machine)

Per il suo omicidio è stato accusato e condannato Massimo Bossetti, che però si è sempre dichiarato innocente. Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio è il titolo di questo progetto che ripercorre tutta la vicenda, che ha sconvolto l'opinione pubblica, con interviste e anche materiale inedito. (La Gazzetta dello Sport)

Attesa finita. Da oggi 16 luglio su Netflix c'è la docuserie sul caso di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate uccisa nel 2010. (Corriere TV)