Lecce, su Dorgu c'è anche il Bayer Leverkusen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Dorgu sta attirando l'attenzione del mercato in Serie A così come all'estero. Il giocatore del Lecce ha ricevuto le attenzioni di Milan, Juventus, Napoli, Tottenham e Chelsea, ma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com il giocatore danese sarebbe stato contattato anche dal Bayer Leverkusen (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Che la Juventus abbia bisogno di muoversi sul calciomercato di gennaio è ormai cosa risaputa, basta vedere la lista dei convocati delle ultime settimane per accorgersi che la rosa a disposizione di Thiago Motta non sia abbastanza lunga. (JMania)
Tanta la concorrenza, con diversi club italiani (Juve e Napoli su tutte), oltre a Tottenham e Chelsea. Stando a quanto riportato da Tmw, il calciomercato Milan è sempre attivo sulle tracce di Patrick Dorgu. (Milan News 24)
Gli ultimi dodici mesi sono stati una vera e propria montagna russa per Patrick Dorgu. Il terzino sinistro, poi fludificante sinistro, poi esterno d'attacco sinistro, ora esterno d'attacco destro, ha reso praticamente sempre al top in ogni posizione. (Milan News)
C'è anche la Juventus tra le pretendenti a Patrick Dorgu. Non è passata inosservata, riporta infatti Tuttosport, la presenza di uno scout bianconero al Penzo in occasione del posticipo di lunedì tra Venezia e Lecce: i fari bianconeri - si legge - erano puntati in particolare sul laterale sinistro giallorosso, comunque nel database degli osservatori della Juventus già da diversi mesi (tanto che già la scorsa estate il dt Cristiano Giuntoli, prima di ingaggiare Cabal dal Verona, aveva sondato il terreno). (TUTTO mercato WEB)
Proprio grazie alle sue prestazioni, il danese ha attirato l’attenzione di diverse big. Mentre in Italia è da tempo seguito da Napoli, Milan e Juventus, ora anche una nuova squadra straniera sarebbe pronta a fare follie per il tuttofare dei salentini. (FantaMaster)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)