Milan, occhi su Dorgu: sfida di mercato con Napoli e Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esterno del Lecce si sta mettendo in luce in questo campionato e piace a diverse squadre: in Italia lo seguono Milan, Juventus e Napoli Lorenzo Focolari Redattore 27 novembre - 11:09 Tra poco più di un mese riaprirà il calciomercato, per la sessione invernale. Finora Zlatan Ibrahimovicnon si è voluto sbilanciare su cosa farà il Milan, ma il club resta vigile su possibili rinforzi per il prossimo futuro, monitorando alcuni profili in particolare. (Il Milanista)
Su altre testate
Calciomercato Juventus, ecco quanto costa Dorgu Che la Juventus abbia bisogno di muoversi sul calciomercato di gennaio è ormai cosa risaputa, basta vedere la lista dei convocati delle ultime settimane per accorgersi che la rosa a disposizione di Thiago Motta non sia abbastanza lunga. (JMania)
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il giocatore danese sarebbe entrati nel mirino del Bayer... (Tuttocampo)
Se nel calciomercato invernale Dorgu non si muoverà da Lecce, per quello dell'estate 2025 il dirigente supremo dei salentini, Pantaleo Corvino, sa già che sarà impossibile trattenerlo. (Pianeta Milan)
Calciomercato: nuovo club su Patrick Dorgu Patrick Dorgu continua a segnare e convincere. Il difensore del Lecce, chiesto espressamente al Napoli da Conte nelle ultime settimane, potrebbe lasciare la Serie A. (Fantacalcio ®)
Patrick Dorgu è un vero e proprio gioiello per il Lecce che intende monetizzare al massimo la cessione del giocatore danese. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. Il Leverkusen piomba su Dorgu, il prezzo sale. (AreaNapoli.it)
Proprio grazie alle sue prestazioni, il danese ha attirato l’attenzione di diverse big. Mentre in Italia è da tempo seguito da Napoli, Milan e Juventus, ora anche una nuova squadra straniera sarebbe pronta a fare follie per il tuttofare dei salentini. (FantaMaster)