TMW - Per Dorgu del Lecce c'è la fila: c'è il Milan, spunta anche il Bayer Leverkusen

TMW - Per Dorgu del Lecce c'è la fila: c'è il Milan, spunta anche il Bayer Leverkusen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Per Dorgu del Lecce c'è la fila: c'è il Milan, spunta anche il Bayer Leverkusen Gli ultimi dodici mesi sono stati una vera e propria montagna russa per Patrick Dorgu. Il terzino sinistro, poi fludificante sinistro, poi esterno d'attacco sinistro, ora esterno d'attacco destro, ha reso praticamente sempre al top in ogni posizione. Una delle più grandi intuizioni recenti di Pantaleo Corvino frutterà un vero e proprio tesoro al Lecce. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il giocatore danese sarebbe entrati nel mirino del Bayer... (Tuttocampo)

C'è anche la Juventus tra le pretendenti a Patrick Dorgu. Non è passata inosservata, riporta infatti Tuttosport, la presenza di uno scout bianconero al Penzo in occasione del posticipo di lunedì tra Venezia e Lecce: i fari bianconeri - si legge - erano puntati in particolare sul laterale sinistro giallorosso, comunque nel database degli osservatori della Juventus già da diversi mesi (tanto che già la scorsa estate il dt Cristiano Giuntoli, prima di ingaggiare Cabal dal Verona, aveva sondato il terreno). (TUTTO mercato WEB)

Dorgu, asta pazzesca: c'è anche il Bayer e il Lecce spara altissimo (Tutto Napoli)

Lecce, su Dorgu c'è anche il Bayer Leverkusen

28/11/2024 09:30 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato Il Leverkusen piomba su Dorgu, il prezzo sale. Ci sono anche due club di Premier (AreaNapoli.it)

Il giovane talento danese del Lecce, è stato protagonista di un’eccezionale crescita nell’ultimo anno. Grazie alla sua duttilità e al rendimento sempre elevato, Dorgu è destinato a essere uno dei pilastri della squadra nella lotta per la salvezza sotto la guida di Marco Giampaolo. (Calcio Lecce)

Il giocatore del Lecce ha ricevuto le attenzioni di Milan, Juventus, Napoli, Tottenham e Chelsea, ma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com il giocatore danese sarebbe stato contattato anche dal Bayer Leverkusen (Sport Mediaset)