Dorgu Milan, due ostacoli all’affare! Richieste del Lecce e concorrenza: cosa frena il nuovo colpo rossonero

Dorgu Milan, due ostacoli all’affare! Richieste del Lecce e concorrenza: cosa frena il nuovo colpo rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Dorgu Milan, sue ostacoli all’affare che porterebbe l’esterno danese in rossonero: ecco che cosa sta succedendo. Le ultime novità Stando a quanto riportato da Tmw, il calciomercato Milan è sempre attivo sulle tracce di Patrick Dorgu. Ma il club rossonero non è l’unico a seguire da vicino il danese, che il Lecce spera di cedere la prossima estate per una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro. Tanta la concorrenza, con diversi club italiani (Juve e Napoli su tutte), oltre a Tottenham e Chelsea (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Patrick Dorgu, esterno del Lecce, piace molto a Conte e al Napoli, ma non solo. C'è tanta concorrenza. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, alla lista delle pretendenti per Dorgu è da aggiungere anche il Bayer Leverkusen. (Tutto Napoli)

Patrick Dorgu dopo un grande avvio di stagione con la maglia del Lecce, ha attirato su di sé diversi club importanti come Milan, Juventus, Napoli, Tottenham e Chelsea. (Tuttocampo)

Arrivano importanti novità a proposito del calciomercato della Juventus, il Lecce ha fissato il prezzo per il cartellino di Dorgu. Ecco quanto costa il giovane esterno dei salentini e le concorrenti da superare. (JMania)

Sirene tedesche per Dorgu

Dorgu-Napoli, la cifra chiesta dal Lecce Come riportato da TMW, c'è una lista lunghissima di pretendenti: Milan, Juventus e Napoli in Serie A, Tottenham e Chelsea in Premier League, ora anche il Bayer Leverkusen si inserisce nella corsa al giocatore. (CalcioNapoli24)

Proprio grazie alle sue prestazioni, il danese ha attirato l’attenzione di diverse big. Mentre in Italia è da tempo seguito da Napoli, Milan e Juventus, ora anche una nuova squadra straniera sarebbe pronta a fare follie per il tuttofare dei salentini. (FantaMaster)

Terzino sinistro di origine, è stato adattato con successo a più ruoli, diventando un elemento chiave per i giallorossi. Grazie alla sua duttilità e al rendimento sempre elevato, Dorgu è destinato a essere uno dei pilastri della squadra nella lotta per la salvezza sotto la guida di Marco Giampaolo. (Calcio Lecce)