Fagnano Olona, morto il 19enne Giorgio Noris durante la vacanza in Sardegna: è annegato mentre faceva snorkeling

Fagnano Olona, morto il 19enne Giorgio Noris durante la vacanza in Sardegna: è annegato mentre faceva snorkeling
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Milano INTERNO

È stato probabilmente un malore a stroncare la vita di Giorgio Noris, 19 anni, residente a Fagnano Olona, comune di circa 13 mila abitanti in provincia di Varese, morto in spiaggia mentre era in vacanza in Sardegna. Il fatto è avvenuto attorno alle 13 a Cala Girgolu, località balneare nella costa nord orientale della regione, nel territorio di Loiri Porto San Paolo, in provincia di Sassari. Il giovane, secondo quanto appreso, avrebbe avuto un malore e poi è morto annegato. (Corriere Milano)

Su altri giornali

La procura di Tempio Pausania sta indagando sulle circostanze della morte del giovane. Giorgio Noris, 19 anni, di Fagnano Olona (Varese) è morto mentre stava facendo snorkeling con alcuni amici durante una vacanza in Sardegna (La Repubblica)

Si trovava in vacanza e, secondo la ricostruzione dell’accaduto, ha avuto un malore dopo essersi immerso in acqua con alcuni amici. Fagnano Olona, 27 luglio 2024 – Si chiamava Giorgio Noris e abitava a Fagnano Olona il giovane morto ieri, venerdì 26 luglio, mentre faceva il bagno a Cala Girgolu, in Sardegna (IL GIORNO)

Il gruppo di amici si era tuffato attorno al gommone fino a quando qualcuno della compagnia si è accorto che uno di loro non c'era: qualche istante dopo il corpo del 19enne è stato avvistato poco lontano, immobile sull'acqua. (VareseNoi.it)

Ragazzo morto a Cala Girgolu: annegato per un malore durante il bagno con gli amici

Le fiamme erano partite dalla zona costiera, e in breve si erano propagate fino ad Aggius, giungendo in breve nei pressi del colle di Curraggia, aiutate nella loro terribile marcia dalle alte temperature estive e da un forte vento. (vistanet)

Un ragazzo di 19 anni è tragicamente morto venerdì 26 luglio in Sardegna mentre stava facendo snorkeling insieme a un gruppo di amici. Il giovane, di Fagnano Olona (Varese), si chiamava Giorgio Noris. I ragazzi, che stavano trascorrendo un periodo di vacanza a Loiri Porto San Paolo, si trovavano nelle acque di Cala Girgolu, nel Comune di San Teodoro (Sassari). (Today.it)

La Procura di Tempio si sta occupando del decesso di un giovane turista di Varese, morto nelle acque di Cala Girgolu, sul litorale di San Teodoro. Secondo una ricostruzione, i ragazzi stavano nuotando intorno ad un gommone e a un certo punto si sono accorti che un coetaneo mancava all'appello. (L'Unione Sarda.it)