Turista di 19 anni muore annegato nel nord Sardegna

Turista di 19 anni muore annegato nel nord Sardegna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto INTERNO

Un giovane di 19 anni, originario della Lombardia, è morto oggi intorno alle 13, mentre si trovava a Cala Girgolu, località balneare nella costa nord orientale della Sardegna, nel territorio di Loiri Porto San Paolo. Il giovane, secondo quanto appreso, avrebbe avuto un malore e poi è morto annegato. Si trovava in acqua con la maschera e stava facendo snorkeling nelle vicinanze dell'arenile. Ad accorgersi del corpo ormai senza vita del 19/enne sono state alcune persone presenti in spiaggia. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Un ragazzo di 19 anni è tragicamente morto venerdì 26 luglio in Sardegna mentre stava facendo snorkeling insieme a un gruppo di amici. Il giovane, di Fagnano Olona (Varese), si chiamava Giorgio Noris. I ragazzi, che stavano trascorrendo un periodo di vacanza a Loiri Porto San Paolo, si trovavano nelle acque di Cala Girgolu, nel Comune di San Teodoro (Sassari). (Today.it)

Il giovane, secondo quanto appreso, avrebbe avuto un malore e poi è morto annegato. È stato probabilmente un malore a stroncare la vita di Giorgio Noris, 19 anni, residente a Fagnano Olona, comune di circa 13 mila abitanti in provincia di Varese, morto in spiaggia mentre era in vacanza in Sardegna (Corriere Milano)

Secondo le notizie rilanciate dalla stampa locale, il giovane – Giorgio Noris di Fagnano Olona – stava facendo il bagno e praticando snorkeling con un gruppo di amici con i quali si trovava in vacanza nella località di Loiri Porto San Paolo (varesenews.it)

Muore annegato a 19 anni mentre è in vacanza in Sardegna: stava facendo snorkeling

Invece ieri sera gli amici di Giorgio Noris, il ragazzo di 19 anni morto per un malore sulle spiagge della Sardegna, hanno aperto i cellulari e insieme, fra le lacrime, sfogliato gli album dei ricordi: Giorgio che gioca a calcio, sulla moto, o che tira di boxe, sua grande passione. (varesenews.it)

Il 28 luglio 1983 le fiamme devastarono Curraggia, cittadina nei pressi Tempio. Nessuno seppe mai con certezza quali ne fossero state le cause, ma il sospetto che fosse la conseguenza dell’azione di uno o più piromani si diffuse e andò rafforzandosi di ora in ora. (vistanet)

Stava facendo snorkeling al mare in Sardegna, dove si trovava come turista, quando ha perso la vita. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio, verso le ore 13. Si trovava a Cala Girgolu, sulla costa nord orientale della Sardegna, quando avrebbe avuto un malore ed è annegato. (Fanpage.it)