Un malore mentre faceva snorkelling, 19enne muore annegato a Cala Girgolu

Un malore mentre faceva snorkelling, 19enne muore annegato a Cala Girgolu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SardiniaPost INTERNO

Un diciannovenne è morto oggi a Cala Girgolu nel territorio di Loiri Porto San Paolo: il giovane, originario della Lombardia, avrebbe avuto un malore ed è morto annegato. Il ragazzo stava facendo snorkelling vicino alla spiaggia. Ad accorgersi di lui, ormai senza vita, sono state alcune persone che si trovavano nelle vicinanze. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso. (SardiniaPost)

Su altri media

Era in vacanza con gli amici. Il padre: "Ancora non ci credo" Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Ad accorgersi del corpo ormai senza vita del 19/enne sono state alcune persone presenti in spiaggia. Si trovava in acqua con la maschera e stava facendo snorkeling nelle vicinanze dell'arenile. (Il Messaggero Veneto)

Giorgio Noris, studente di Fagnano Olona (Varese), è stato trovato senza vita nelle acque di Cala Girgolu (Sassari) mentre stava facendo snorkeling durante la sua prima vacanza con gli amici: festeggiavano la fine degli esami di maturità. (Fanpage.it)

Tragedia del mare in Sardegna, muore giovane di Fagnano Olona

A cura di Beatrice Tominic Foto di archivio. (Fanpage.it)

«Ancora non ci crediamo», racconta C., non ancora maggiorenne, che vive a Fagnano Olona e faceva comunella col diciannovenne mancato verso l’ora di pranzo di venerdì (con lui, al telefono, anche un altro amico di Giorgio). (varesenews.it)

Un ragazzo di 19 anni, originario della provincia di Varese, è morto ieri – venerdì 26 luglio – in Sardegna dopo essere entrato in acqua nel mare di Cala Girgolu a San Teodoro (in provincia di Sassari). (varesenews.it)