Giorgio Noris, 19enne varesino, muore annegato in Sardegna mentre fa snorkeling

Giorgio Noris, 19enne varesino, muore annegato in Sardegna mentre fa snorkeling
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Giorgio Noris, 19 anni, di Fagnano Olona (Varese) è morto mentre stava facendo snorkeling con alcuni amici durante una vacanza in Sardegna. La procura di Tempio Pausania sta indagando sulle circostanze della morte del giovane. Noris è deceduto mentre faceva il bagno insieme a un gruppo di amici con i quali stava trascorrendo le vacanze a Loiri Porto San Paolo, sulla costa nord-orientale della Sardegna. (La Repubblica)

Su altri giornali

Giorgio Noris, 19 anni, è deceduto mentre faceva il bagno insieme a un gruppo di amici con i quali stava trascorrendo le vacanze a Loiri Porto San Paolo. Secondo una ricostruzione, i ragazzi stavano nuotando intorno ad un gommone e a un certo punto si sono accorti che un coetaneo mancava all'appello. (L'Unione Sarda.it)

Il gruppo di amici si era tuffato attorno al gommone fino a quando qualcuno della compagnia si è accorto che uno di loro non c'era: qualche istante dopo il corpo del 19enne è stato avvistato poco lontano, immobile sull'acqua. (VareseNoi.it)

A cura di Beatrice Tominic Video suggerito (Fanpage.it)

Morto a 19 anni in mare insieme agli amici: la tragedia di Giorgio Noris. Il malore, l’allarme e i soccorsi

Il padre: "Era un atleta, faceva visite a livello agonistico" (Fanpage.it)

Sul posto è intervenuta la Guardia CostieraMissing Credit La tragedia Sono quasi le 13 quando Giorgio e alcuni compagni di vacanza decidono di farsi un bagno. Fagnano Olona, 27 luglio 2024 – Si chiamava Giorgio Noris e abitava a Fagnano Olona il giovane morto ieri, venerdì 26 luglio, mentre faceva il bagno a Cala Girgolu, in Sardegna (IL GIORNO)

Si è conclusa nel peggiore dei modi la vacanza in Sardegna di Giorgio Noris, 19 anni, annegato venerdì all’ora di pranzo nelle acque di Cala Girgolu, mentre faceva il bagno insieme ad alcuni amici. L’incidente è avvenuto attorno alle 13 su una delle spiagge più famose di Loiri Porto San Paolo (IL GIORNO)