San Teodoro, tragedia nelle acque di Cala Girgolu: annega un 19enne

San Teodoro, tragedia nelle acque di Cala Girgolu: annega un 19enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna INTERNO

San Teodoro Tragedia nelle acque di Cala Girgolu, nel comune di San Teodoro. Un giovane di 19 anni, di Varese, in vacanza in Gallura con un gruppo di amici, è morto annegato intorno alle 10.30 di oggi 26 luglio. Dopo aver preso il largo con un gommone, i ragazzi si sono tuffati per fare il bagno. È probabile che il 19enne sia stato colto da malore e sia annegato. Gli amici non vedendolo più, sono saliti su uno scoglio, facendo la drammatica scoperta. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

«Preparati, perché appena torno facciamo la partita». «Ancora non ci crediamo», racconta C., non ancora maggiorenne, che vive a Fagnano Olona e faceva comunella col diciannovenne mancato verso l’ora di pranzo di venerdì (con lui, al telefono, anche un altro amico di Giorgio). (varesenews.it)

A cura di Beatrice Tominic Stava facendo snorkeling al mare in Sardegna, dove si trovava come turista, quando ha perso la vita. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio, verso le ore 13. Si trovava a Cala Girgolu, sulla costa nord orientale della Sardegna, quando avrebbe avuto un malore ed è annegato. (Fanpage.it)

La procura di Tempio Pausania sta indagando sulle circostanze della morte di Giorgio Noris, 19enne di Fagnano Olona (Varese) annegato venerdì scorso, 26 luglio, mentre stava facendo snorkeling con alcuni amici durante una vacanza in Sardegna, a Loiri Porto San Paolo. (Sardegna Live)

Un malore mentre faceva snorkelling, 19enne muore annegato a Cala Girgolu

Fagnano Olona, 27 luglio 2024 – Si chiamava Giorgio Noris e abitava a Fagnano Olona il giovane morto ieri, venerdì 26 luglio, mentre faceva il bagno a Cala Girgolu, in Sardegna. Sul posto è intervenuta la Guardia CostieraMissing Credit La tragedia Sono quasi le 13 quando Giorgio e alcuni compagni di vacanza decidono di farsi un bagno. (IL GIORNO)

Il fatto è avvenuto attorno alle 13 a Cala Girgolu, località balneare nella costa nord orientale della regione, nel territorio di Loiri Porto San Paolo, in provincia di Sassari. È stato probabilmente un malore a stroncare la vita di Giorgio Noris, 19 anni, residente a Fagnano Olona, comune di circa 13 mila abitanti in provincia di Varese, morto in spiaggia mentre era in vacanza in Sardegna. (Corriere Milano)

Un diciannovenne è morto oggi a Cala Girgolu nel territorio di Loiri Porto San Paolo: il giovane, originario della Lombardia, avrebbe avuto un malore ed è morto annegato. (SardiniaPost)