Fagnano Olona, diciannovenne in vacanza in Sardegna annega mentre fa snorkeling

Fagnano Olona, diciannovenne in vacanza in Sardegna annega mentre fa snorkeling
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

Fagnano Olona, 27 luglio 2024 – Si chiamava Giorgio Noris e abitava a Fagnano Olona il giovane morto ieri, venerdì 26 luglio, mentre faceva il bagno a Cala Girgolu, in Sardegna. Si trovava in vacanza e, secondo la ricostruzione dell’accaduto, ha avuto un malore dopo essersi immerso in acqua con alcuni amici. Sul posto è intervenuta la Guardia CostieraMissing Credit La tragedia Sono quasi le 13 quando Giorgio e alcuni compagni di vacanza decidono di farsi un bagno. (IL GIORNO)

Su altre testate

Un ragazzo di 19 anni è tragicamente morto venerdì 26 luglio in Sardegna mentre stava facendo snorkeling insieme a un gruppo di amici. Il giovane, di Fagnano Olona (Varese), si chiamava Giorgio Noris. I ragazzi, che stavano trascorrendo un periodo di vacanza a Loiri Porto San Paolo, si trovavano nelle acque di Cala Girgolu, nel Comune di San Teodoro (Sassari). (Today.it)

Il 28 luglio 1983 le fiamme devastarono Curraggia, cittadina nei pressi Tempio. Nessuno seppe mai con certezza quali ne fossero state le cause, ma il sospetto che fosse la conseguenza dell’azione di uno o più piromani si diffuse e andò rafforzandosi di ora in ora. (vistanet)

Il padre: "Era un atleta, faceva visite a livello agonistico" (Fanpage.it)

Ragazzo morto a Cala Girgolu: annegato per un malore durante il bagno con gli amici

Di: Redazione Sardegna Live Era in vacanza con gli amici. Il padre: "Ancora non ci credo" (Sardegna Live)

Il giovane è entrato in acqua con alcuni amici per fare dello snorkeling, con la maschera ben calata sul volto per osservare l’arenile, in un tratto in cui le acque sono relativamente basse. L’incidente è avvenuto attorno alle 13 su una delle spiagge più famose di Loiri Porto San Paolo. (IL GIORNO)

La Procura di Tempio si sta occupando del decesso di un giovane turista di Varese, morto nelle acque di Cala Girgolu, sul litorale di San Teodoro. Secondo una ricostruzione, i ragazzi stavano nuotando intorno ad un gommone e a un certo punto si sono accorti che un coetaneo mancava all'appello. (L'Unione Sarda.it)