Calciomercato Lazio: il sogno è Loftus-Cheek, occhi su Mertens

Calcio In Pillole SPORT

Entrambi i calciatori, infatti, sono stati allenati da lui in passato, e proprio nel periodo vissuto con il tecnico toscano hanno avuto il loro periodo migliore.

La sensazione è che il tecnico toscano voglia “andare sul sicuro”, puntando su giocatori che conoscono molto bene le sue idee in modo da accelerare l’implementazione dei suoi dettami tattici nella Lazio

Calciomercato Lazio: spuntano gli interessi per Mertens e Loftus-Cheek. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

In ogni caso la situazione è ancora tutta in divenire: senza una risposta certa da parte del Napoli i biancocelesti non muoveranno un passo verso l'attaccante Il suo nome sarebbe fortemente gradito da Sarri, l'allenatore che più di tutti ha influito in modo positivo sulla carriera di Mertens. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli tarda ad arrivare. SARRI VUOLE MERTENS ALLA LAZIO. Nel frattempo su Mertens si è mossa la Lazio, Maurizio Sarri lo vuole portare nella Capitale. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

ertens-Napoli, c'è fiducia per il rinnovo: fissato un doppio incontro con il belga. Il futuro di Dries Mertens, che potrebbe giocare la sua decima stagione al Napoli, è ancora incerto. Il rinnovo dell'attaccante belga, il cui contratto scadrà a giugno prossimo, è infatti un tema caldo ed entro settimana prossima il rebus sarà risolto. (Napoli Magazine)

Per questo motivo, il ds Giuntoli ha già mosso i primi passi sul mercato ed ha messo nel mirino Gerard Deulofeu dell'Udinese. La volontà di continuare insieme persiste, anche se, tuttavia, lo scenario resta tortuoso. (CalcioNapoli1926.it)

Se ci sarà il decimo (e magari l'undicesimo) o no ancora non è dato saperlo. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dries Mertens e il Napoli, un matrimonio che va avanti ormai da nove anni. (Tutto Napoli)

Occhio però alla Lazio. Rinnovo Mertens Napoli: le ultime. Il Napoli vuole rinnovare Mertens, ma c'è distanza tra domanda e offerta con De Laurentiis. (CalcioNapoli24)