Vergara, gol e assist contro la Juve Stabia: la Reggiana torna al successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vergara, gol e assist contro la Juve Stabia: la Reggiana torna al successo La Reggiana ritrova il successo in campionato e si allontana dalla zona retrocessione, superando di misura la Juve Stabia in questo Boxing Day. Antonio Vergara, classe 2003 di proprietà del Napoli, è il vero mattatore del match. L'azzurrino, schierato da esterno offensivo di destra, regala prima l'assist a Portanova e poi realizza il raddoppio con un bel mancino. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
“Prego, sedetevi comodi. Sta cominciando lo show”. Potrebbero non bastare ’90 minuti di applausi’ per parlare e spiegare le gesta di Antonio Vergara. In questi giorni di Natale di magie ne abbiamo viste diverse, ma il classe 2003 non ha voluto esimersi e al Mapei-Città del Tricolore ha voluto deliziare la platea con i suoi colpi. (GianlucaDiMarzio.com)
, 5 VERGARA IL MIGLIORE É passato in pochissimi giorni da oggetto misterioso e migliore in campo. Da applausi il servizio per il gol di Manolo Portanova, da stropicciarsi gli occhi il gol del raddoppio al 23’del primo tempo. (Gazzetta di Reggio)
12'pt Portanova, 24'pt Portanova, 37'st Adorante REGGIANA-JUVE STABIA 2-1 (TuttoReggiana)
La Reggiana torna a vincere e mister William Viali può finalmente commentare un successo casalingo che mancava da più di due mesi, ma soprattutto può trarre delle considerazioni positive dopo il passo falso di Cittadella che aveva lasciato il segno prima di Natale più dal punto di vista mentale che tattico o tecnico. (TuttoReggiana)
Vergara show, gol e assist alla Juve Stabia! 7,5 in pagella: "Ha entrambe le fasi" (Tutto Napoli)
SERIE B La Reggiana ospita la Juve Stabia per l' ultima partita del girone di ritorno Scende in campo la Reggiana contro la Juve Stabia al Giglio. (Tuttocampo)