Reggiana - Juve Stabia 2-1. Viali: «Avevamo bisogno di questa vittoria, occorre il salto di qualità»

Reggiana - Juve Stabia 2-1. Viali: «Avevamo bisogno di questa vittoria, occorre il salto di qualità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StabiaChannel.it SPORT

AC Reggiana La Juve Stabia termina il giro di boa con una sconfitta al Mapei Stadium. Le reti di Portanova e Vergara indirizzano la sfida su binari favorevoli alla Reggiana, troppo tardiva la reazione delle vespe per andare oltre il gol, il settimo in questo campionato, consolatorio di Adorante. Soddisfazione, invece, nelle parole di mister William Viali: «La cosa che mi ha fatto arrabbiare a Cittadella è stato buttare un periodo di crescita -queste le parole del tecnico dei granata ai microfoni ufficiali del club- Prestazione indecifrabile, ci ha destabilizzato. (StabiaChannel.it)

Su altri giornali

REGGIANA REGGIANA-JUVE STABIA 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Mister, era questa la prestazione che serviva dopo la sconfitta di Cittadella? La Reggiana torna a vincere e mister William Viali può finalmente commentare un successo casalingo che mancava da più di due mesi, ma soprattutto può trarre delle considerazioni positive dopo il passo falso di Cittadella che aveva lasciato il segno prima di Natale più dal punto di vista mentale che tattico o tecnico. (TuttoReggiana)

Riportato nella sua confort zone dal mister William Viali, è tornato il giocatore che aveva fatto innamorare i tifosi. Da applausi il servizio per il gol di Manolo Portanova, da stropicciarsi gli occhi il gol del raddoppio al 23’del primo tempo. (Gazzetta di Reggio)

Vergara, gol e assist contro la Juve Stabia: la Reggiana torna al successo

A disp.: Sposito, Stulac, Vido, Fiamozzi, Fontanarosa, Maggio, Urso, Cavallini, Nahounou. All.: Viali JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier (1’st Piscopo), Bellich; Fortini, Leone (34’st Meli), Buglio (15’st Di Marco), Rocchetti; Pierobon (1’st Piovanello), Candellone, Adorante. (Quotidiano Sportivo)

“Prego, sedetevi comodi. Sta cominciando lo show”. Potrebbero non bastare ’90 minuti di applausi’ per parlare e spiegare le gesta di Antonio Vergara. In questi giorni di Natale di magie ne abbiamo viste diverse, ma il classe 2003 non ha voluto esimersi e al Mapei-Città del Tricolore ha voluto deliziare la platea con i suoi colpi. (GianlucaDiMarzio.com)

Vergara, gol e assist contro la Juve Stabia: la Reggiana torna al successo (Tutto Napoli)