Capotreno aggredito a Bologna da nordafricano minorenne senza biglietto sul Trenitalia-Tper: due denti saltati

Capotreno aggredito a Bologna da nordafricano minorenne senza biglietto sul Trenitalia-Tper: due denti saltati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Choc a Bologna dove un capotreno è stato aggredito da un giovane nordafricano. Il capotreno 50enne gli aveva chiesto il biglietto, e come risposta ha ricevuto un paio di pugni che gli hanno anche fatto saltare i due denti. Il nordafricano se l'è poi data a gambe ed è attualmente ricercato. Si tratta dell'ennesima aggressione ai danni di un capotreno. Dopo l'aggressione sono poi intervenuti i sanitari del 118, ed è stato accompagnato all'ospedale di Porretta. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Bologna – Giovane aggredisce capotreno e gli fa saltare i denti. L'assalitore si è dato alla fuga - Indagano i carabinieri (Tuscia Web)

Dopo aver ricevuto un pugno in pieno volto ed aver perso due denti, l’uomo è stato soccorso dal personale del 118, presente alla stazione di Vergato, località in cui il treno si è fermato per permettere la medicazione. (CremonaOggi)

Un capotreno 50enne in servizio ieri 18 novembre sul regionale che collega Porretta e Pianoro, nel Bolognese, è stato aggredito da un ragazzo dopo avergli chiesto il biglietto. L'aggressore, che ha fatto saltare due denti all'uomo è successivamente scappato. (leggo.it)

Bologna, "biglietto prego". E fa saltare due denti al capotreno: l'ultima brutale aggressione

E' accaduto mentre il treno stava percorrendo la tratta ferroviaria regionale che... Un capotreno è stato aggredito da un passeggero, dopo avergli chiesto di mostrare il biglietto di viaggio. (Virgilio)

L’uomo ha chiesto al passeggero il biglietto, ma non avendo alcun titolo di viaggio il giovane ha dato in escandescenze. Capotreno preso a pugni (Tiscali Notizie)

Ancora un'aggressione a un capotreno. Questa volta è accaduto a nella tratta che collega Porretta e Pianoro in provincia di Bologna. Il capotreno 50enne ha chiesto il biglietto a un ragazzo. La risposta è stata violentissima. (Liberoquotidiano.it)