Bologna, ragazzino aggredisce capotreno e gli fa saltare due denti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Un capotreno è stato aggredito da un ragazzo, dopo avergli chiesto di mostrare il biglietto di viaggio. E’ accaduto mentre il treno stava percorrendo la tratta ferroviaria regionale che collega Porretta e Pianoro in provincia di Bologna. Dopo aver ricevuto un pugno in pieno volto ed aver perso due denti, l’uomo è stato soccorso dal personale del 118, presente alla stazione di Vergato, località in cui il treno si è fermato per permettere la medicazione. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri media
Ennesima aggressione in stazione. Un capotreno 50enne, stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, ha chiesto il biglietto a un giovane, in viaggio sul regionale che collega Porretta e Pianoro, nel Bolognese, ed è stato aggredito dal ragazzo che gli ha fatto saltare due denti e si è dato alla fuga. (Tuscia Web)
Capotreno preso a pugni L’uomo ha chiesto al passeggero il biglietto, ma non avendo alcun titolo di viaggio il giovane ha dato in escandescenze. (Tiscali Notizie)
La corsa è stata cancellata e così quelle di due treni successivi, provocando disagi per i passeggeri. Un capotreno 50enne in servizio ieri 18 novembre sul regionale che collega Porretta e Pianoro, nel Bolognese, è stato aggredito da un ragazzo dopo avergli chiesto il biglietto. (leggo.it)
Dopo l'aggressione sono poi intervenuti i sanitari del 118, ed è stato accompagnato all'ospedale di Porretta. Si tratta dell'ennesima aggressione ai danni di un capotreno. (Il Giornale d'Italia)
Leggi tutta la notizia Un capotreno 50enne è stato aggredito ieri pomeriggio sul regionale che collega Porretta e Pianoro da un ragazzo al quale aveva chiesto il biglietto. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia E' accaduto mentre il treno stava percorrendo la tratta ferroviaria regionale che... (Virgilio)