DOVE PIOVERA’ DI PIU’ DOMANI ED I PROSSIMI GIORNI – LE NOVITA’ – meteo Toscana

DOVE PIOVERA’ DI PIU’ DOMANI ED I PROSSIMI GIORNI – LE NOVITA’ – meteo Toscana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Meteo Toscana INTERNO

METEO TOSCANA. Nelle ultime ore abbiamo già avuto delle modeste precipitazioni sul nord Regione e più sporadicamente anche sulla parte centrale. Tuttavia il tempo è destinato a peggiorare ulteriormente procedendo verso il cuore della settimana ecco che appunto si pone la prima domanda: DOVE PIOVERA’ DI PIU’ DOMANI? Advertisement Meteo più grigio sulla Toscana centro settentrionale con piogge generalmente deboli più probabili a nord dell’asse CecinaFirenze (Meteo Toscana)

Ne parlano anche altri giornali

– Il caldo tropicale di questo venerdì 27 settembre, dovuto alla combinazione di nuvole e venti di scirocco, porta le temperature minime sopra i 20 gradi in tutta la Toscana. Sono previsti rovesci sparsi che, spostandosi da ovest verso est, porteranno un abbassamento delle temperature minime e un’aria decisamente più fresca. (LA NAZIONE)

Adesso il tempo è destinato a peggiorare gradualmente, già questa sera è atteso un aumento della copertura che si farà più presente a fine giornata. METEO TOSCANA. Avvio di settimana con ancora tempo buono e piuttosto fresco al mattino. (Meteo Toscana)

METEO TOSCANA. Le modeste precipitazioni che oggi hanno già cominciato a bagnare, anche se sporadicamente, il nostro territorio sono i primissimi avamposti di un peggioramento più strutturato. IL monitoraggio dell’evoluzione sul medio termine suggerisce infatti di dover tenere in considerazione la possibilità di nuovo maltempo, soprattutto da mercoledì. (Meteo Toscana)

Allerta Meteo Toscana: domani pioggia e vento

Una perturbazione in rapido avvicinamento interesserà la Toscana nella giornata di domani, mercoledì 2 ottobre. Sin da oggi, tuttavia, per effetto di correnti umide meridionali, sono previste piogge, soprattutto nelle zone settentrionali della regione. (gonews)

Più aperti i cieli tra la provincia di Grosseto, Siena e Livorno sud. METEO TOSCANA. Risveglio in pieno stile autunnale sulla parte centro settentrionale della Regione ove la copertura nuvolosa è compatta e sono frequenti le piogge / pioviggini soprattutto tra le province di Pisa, Firenze, Prato, Pistoia, Lucca ed Arezzo. (Meteo Toscana)

Una perturbazione in rapido avvicinamento interesserà la Toscana nella giornata di domani, mercoledì 2 ottobre. Sin da oggi, tuttavia, per effetto di correnti umide meridionali, sono previste piogge, soprattutto nelle zone settentrionali della regione. (MeteoWeb)