DOVE PIOVERA’ DI PIU’ DOMANI ED I PROSSIMI GIORNI – LE NOVITA’ – meteo Toscana
METEO TOSCANA. Nelle ultime ore abbiamo già avuto delle modeste precipitazioni sul nord Regione e più sporadicamente anche sulla parte centrale. Tuttavia il tempo è destinato a peggiorare ulteriormente procedendo verso il cuore della settimana ecco che appunto si pone la prima domanda: DOVE PIOVERA’ DI PIU’ DOMANI? Advertisement Meteo più grigio sulla Toscana centro settentrionale con piogge generalmente deboli più probabili a nord dell’asse Cecina – Firenze (Meteo Toscana)
Ne parlano anche altri giornali
Una perturbazione in rapido avvicinamento interesserà la Toscana nella giornata di domani, mercoledì 2 ottobre. Sin da oggi, tuttavia, per effetto di correnti umide meridionali, sono previste piogge, soprattutto nelle zone settentrionali della regione. (gonews)
Tempo quindi più soleggiato su tutta la Regione ma con temperature in calo generalizzato: minime e massime in flessione fino a valori che tenderanno a scendere sotto la media del periodo. (Meteo Toscana)
PIOGGE CONSISTENTI, QUANDO? METEO TOSCANA. Stiamo seguendo con interesse la possibile evoluzione della settimana ormai in avvio perché le prospettive meteo potrebbero cambiare radicalmente. (Meteo Toscana)
Una perturbazione in rapido avvicinamento interesserà la Toscana nella giornata di domani (2 ottobre). Fin da oggi, tuttavia, per effetto di correnti umide meridionali, sono previste piogge, soprattutto nelle zone settentrionali della regione. (LuccaInDiretta)
Prime deboli piogge o pioviggini vengono confermate indicativamente dalle prime ore notturne soprattutto sul settore occidentale e settentrionale della Regione. METEO TOSCANA. Avvio di settimana con ancora tempo buono e piuttosto fresco al mattino. (Meteo Toscana)
Una perturbazione in rapido avvicinamento interesserà la Toscana nella giornata di domani, mercoledì 2 ottobre. Sin da oggi, tuttavia, per effetto di correnti umide meridionali, sono previste piogge, soprattutto nelle zone settentrionali della regione. (MeteoWeb)