Serie B, il derby lombardo è del Brescia. Le rondinelle superano tre a due la Cremonese, ai grigiorossi non basta la reazione nelle ripresa

Serie B, il derby lombardo è del Brescia. Le rondinelle superano tre a due la Cremonese, ai grigiorossi non basta la reazione nelle ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

E' il Brescia ad aggiudicarsi il derby lombardo contro la Cremonese, valido per la settima giornata del campionato cadetto. Prima frazione di dominio locale con il tre a zero firmato da Dickmann, Borrelli e Verreth. Nella ripresa reazione degli uomini di Stroppa con Nasti e Bonaiuto ma non... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Brescia. Maran entra nel novero di allenatori che hanno conquistato almeno 100 punti con il Brescia. E lo fa con una vittoria speciale. (Bresciaingol)

Un primo tempo nero per la Cremonese, poi la reazione, ma il derby va al Brescia. La sfida viene indirizzata già nella prima frazione dalle reti di Besaggio, Borrelli e Verreth. Nella ripresa Nasti e Buonaiuto accorciano le distanze per il definitivo 3 a 2. (CremonaOggi)

87′ – Dentro Nuamah, fuori Borrelli 74′ – Dentro Corrado, fuori Besaggio (CremonaSport)

Le pagelle di Brescia-Cremo: pochi voti positivi

La 7ª giornata del campionato di Serie B si chiude a Brescia con il ritorno al successo della Rondine che batte 3-2 la Cremonese . (Tuttosport)

Le Rondinelle piegano 3-2 i grigiorossi nel derby lombardo e accorciano a -4 dalla vetta. Tornano alla vittoria anche i rosanero, 3-1 a Bolzano SERIE B (Sport Mediaset)

COLLOCOLO 5,5 – Lotta e si sacrifica, ma la prestazione a livello di qualità non è ai livelli delle partite precedenti. ZANIMACCHIA 6 – L’unico a provarci anche nel primo tempo. (CremonaOggi)