Champions: Fonseca, contro Real un Milan motivato e senza paura

Champions: Fonseca, contro Real un Milan motivato e senza paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"C'è grande motivazione. Sappiamo che giochiamo contro la principale candidata a vincere la Champions League. Per noi è un'opportunità di dimostrare il nostro valore, di continuare a crescere affrontando i migliori giocatori, la miglior squadra, senza paura di niente, con coraggio, perché crediamo di poter fare una bella partita": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Real Madrid (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Vigilia di Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a campionato della nuova Champions League. I rossoneri giocheranno al Santiago Bernabeu, uno degli stadi più imponenti e caldi al mondo, dove troveranno gli ex Carlo Ancelotti e Brahim Diaz. (Milan News)

"Il calcio è una festa. E tu festa la puoi fare quando stai bene, quando la tua famiglia sta bene, quando tutti stanno bene. Quando la gente non sta bene non si può fare festa. Il calcio per me deve fermarsi, perché il calcio è la cosa più importante ma anche la meno importante. (Diretta)

Live mn Maignan: "Dobbiamo essere lucidi e giocare come una famiglia, rinnovo? Adesso non è la cosa più importante" (Milan News)

Champions League, Ancelotti non ci sta: "Il Milan? Il calcio doveva fermarsi"

Rafa Leao è pronto a riprendersi la scena. Paulo Fonseca è intenzionato a puntare sull’attaccante portoghese dopo la panchina contro il Monza I rossoneri saranno chiamati ad affrontare la squadra più titolata al mondo. (MilanLive.it)

Per quanto riguarda l’11 iniziale che potrebbe scegliere Fonseca, stando alle ultime indiscrezioni, ci dovrebbero essere 4 cambi rispetto alla sfida dell’U-Power Stadium. (FantaMaster)

OBIETTIVO PER DOMANI – «Onestamente cerco sempre di trasmettere ai giocatori la voglia di vincere: domani non sarà diverso. Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Real Madrid al Bernabeu nella sfida valevole per la quarta giornata della Champions League 2024/25. (Milan News 24)