Maria Ricci: “Quello che arriva a Madrid non è il miglior Milan, ma…”

Maria Ricci: “Quello che arriva a Madrid non è il miglior Milan, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il giornalista Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport", ha parlato del Milan alla vigilia del Real Lorenzo Focolari Redattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 17:56) In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport", che ha detto: "Quello che arriva a Madrid non è il miglior Milan possibile per cui il Real in casa resta sempre superfavorito. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Domani si gioca Real Madrid-Milan di Champions, per lui una partita speciale, ma il tecnico emiliano nella conferenza stampa pre partita mette subito le cose in chiaro: «Non ho nessuna voglia di parlare di calcio in questo momento, dopo quello che è successo a Valencia. (Corriere della Sera)

Proprio la sua ex squadra "non è partita bene ma è molto pericolosa perché ha qualità in avanti e ha molto potenziale. "Domani sarà una partita speciale, visti i trascorsi. (Fcinternews.it)

Esclusiva mn Ricci (Gazzetta): "Real favorito ma scosso. E Leao-Vazquez può essere la chiave della partita" (Milan News)

Real Madrid-Milan, Pellegatti: “Fonseca non scherziamo: Leao tutta la vita”

Live mn Fonseca: "Domani Leao giocherà dall'inizio. Morata importantissimo per noi" (Milan News)

Rafa Leao è pronto a riprendersi la scena. Paulo Fonseca è intenzionato a puntare sull’attaccante portoghese dopo la panchina contro il Monza I rossoneri saranno chiamati ad affrontare la squadra più titolata al mondo. (MilanLive.it)

Se il Milan avesse un minimo di continuità saremmo certamente tra i protagonisti. Basterebbe poco. (Pianeta Milan)