Fonseca: "Domani Leao giocherà dall'inizio. Morata importantissimo per noi"

Fonseca: Domani Leao giocherà dall'inizio. Morata importantissimo per noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Fonseca: "Domani Leao giocherà dall'inizio. Morata importantissimo per noi" Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti allo stadio Santiago Berabeu in Madrid. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola dalla sala stampa dell'impianto madrileno per presentare in conferenza la sfida di Champions League di domani contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Rimanete con noi per suguire tutte le sue dichiarazioni in diretta. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Live TMW Milan, Maignan: "Se non penso di essere il migliore nessuno lo farà per me. Sul rinnovo..." Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Mike Maignan con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Esclusiva mn Ricci (Gazzetta): "Real favorito ma scosso. E Leao-Vazquez può essere la chiave della partita" (Milan News)

"Si affrontano partite come questa con grandi motivazioni, è una grande opportunità. Il Real Madrid è la principale candidata a vincere la Champions League. Per noi è un'opportunità di dimostrare il nostro valore, affrontando i migliori giocatori senza paura di niente, con coraggio, perché crediamo di poter fare una buona partita. (Fantacalcio ®)

Milan, Maignan: "Se non penso di essere il migliore nessuno lo farà per me. Sul rinnovo..."

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti allo stadio Santiago Berabeu in Madrid. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola dalla sala stampa dell'impianto madrileno per presentare in conferenza la sfida di Champions League di domani contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti (Milan News)

Il giornalista Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport", ha parlato del Milan alla vigilia del Real In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport", che ha detto: "Quello che arriva a Madrid non è il miglior Milan possibile per cui il Real in casa resta sempre superfavorito. (Il Milanista)

"C'è grande motivazione. Sappiamo che giochiamo contro la principale candidata a vincere la Champions League. (Il Mattino di Padova)