Carlo Ancelotti prima di Real Madrid-Milan: «Dopo Valencia, nessuno ha voglia di giocare a calcio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poca, anzi nessuna voglia di parlare. Carlo Ancelotti non si nasconde. La tragedia di Valencia, l’alluvione che ha portato morte e distruzione, lo ha colpito nel profondo. Domani si gioca Real Madrid-Milan di Champions, per lui una partita speciale, ma il tecnico emiliano nella conferenza stampa pre partita mette subito le cose in chiaro: «Non ho nessuna voglia di parlare di calcio in questo momento, dopo quello che è successo a Valencia. (Corriere della Sera)
Su altri media
Esclusiva mn Ricci (Gazzetta): "Real favorito ma scosso. E Leao-Vazquez può essere la chiave della partita" (Milan News)
Carlo Ancelotti interviene ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro i rossoneri di Paulo Fonseca. Ma il suo pensiero non è al match in programma martedì sera al Santiago Bernabeu. (Il Fatto Quotidiano)
I rossoneri saranno chiamati ad affrontare la squadra più titolata al mondo. Sulla carta, ovviamente, non c’è partita, ma al teatro dei sogni, c’è chi spera nella grande impresa. Rafa Leao è pronto a riprendersi la scena. (MilanLive.it)
Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti allo stadio Santiago Berabeu in Madrid. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola dalla sala stampa dell'impianto madrileno per presentare in conferenza la sfida di Champions League di domani contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti (Milan News)
Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Real Madrid al Bernabeu nella sfida valevole per la quarta giornata della Champions League 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 19. (Milan News 24)
Sulla partita (Fantacalcio ®)