Tante famiglie e bambini premiano “Il Parco di Natale” a Lama Pezzavilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Complice la splendida giornata di sole, è stato un grande successo anche l’ultimo appuntamento della terza edizione della “Il Parco di Natale”, la manifestazione che ha animato la mattina delle domeniche di dicembre al “Parco della Gioia” a Lama – Pezzaviila. Centinaia di famiglie hanno affollato con i loro bambini il parco trovando, oltre i giochi e giostrine, anche tanta animazione a cura degli elfi che hanno anche realizzato i laboratori di manualità con i lavoretti, a tema ovviamente natalizio, tutti in attesa di Babbo Natale che si è poi concesso ai più piccoli per le immancabili foto. (Tarantini Time Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Il primo Natale senza i figli Per le sue prime festività natalizie da divorziato Fedez ha scelto di volare lontano dall'Italia, dove sono rimasti invece l'ex moglie Chiara Ferragni e i figli Vittoria e Leone. (leggo.it)
Fedez, primo Natale (extra-lusso) senza figli: Vittoria e Leone partono con Chiara Ferragni Festività diverse dal solito per il rapper che, a quanto pare, ne approfitterà per staccare la spina e allontanarsi dall’Italia con destinazione paradisiaca. (Libero Magazine)
Eppure stupisce la sua decisione di trascorrere le vacanze di Natale lontano dalla famiglia e dai bambini. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Fedez ci abituava ai Natali tenerissimi passati in famiglia. (Today.it)