Fedez via dall'Italia: primo Natale lontano dai figli. Cosa sta succedendo (e chi è l'uomo partito con lui)

Fedez via dall'Italia: primo Natale lontano dai figli. Cosa sta succedendo (e chi è l'uomo partito con lui)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Fedez ci abituava ai Natali tenerissimi passati in famiglia. Dopo il divorzio da Chiara Ferragni, il cantante si è mostrato infatti sempre meno insieme ai figli sui social, sicuramente per una volontà di non esporli. Eppure stupisce la sua decisione di trascorrere le vacanze di Natale lontano dalla famiglia e dai bambini. Proprio in queste ore infatti il cantante si è immortalato a Saint Barth, ovvero un'isola paradisiaca nei pressi della Repubblica Dominicana, cioè dall'altra parte del mondo. (Today.it)

Su altre fonti

Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Il rapper si è lasciato alle spalle la polemica sul suo stato di salute e, dopo avere chiarito di essere tranquillo e lontano dagli psicofarmaci da tempo, si è imbarcato su un jet privato destinazione Saint Barth, splendida isola delle Antille Francesi. (leggo.it)

Fedez, primo Natale senza Chiara Ferragni e figli. La villa di lusso, le ragazze e l'assenza dell'assistente: ecco dov'è il rapper

Centinaia di famiglie hanno affollato con i loro bambini il parco trovando, oltre i giochi e giostrine, anche tanta animazione a cura degli elfi che hanno anche realizzato i laboratori di manualità con i lavoretti, a tema ovviamente natalizio, tutti in attesa di Babbo Natale che si è poi concesso ai più piccoli per le immancabili foto. (Tarantini Time Quotidiano)