Calciomercato Napoli, l'agente di Osimhen: «Nessuno scambio, non è un pacco»

Capitolo Osimhen, scende in campo anche Roberto Calenda. L'agente del calciatore del Napoli tuona forte direttamente via Twitter provando a fare chiarezza su quello che potrebbe succedere nel futuro del calciatore nigeriano. «Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco peró è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’agente FIFA ed esperto di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Sulla vicenda Osimhen mi piacerebbe sapere il parere di Conte. Victor non va svenduto, perché se rimane il Napoli è da scudetto. (Tutto Napoli)

Osimhen l'agente rompe il silenzio Nelle ultime ore si è paventato di un possibile scambio Lukaku-Osimhen con il Chelsea, ma sull'argomento è intervenuto Roberto Calenda, agente del nigeriano, con un post sui suoi canali social: (CalcioNapoli24)

Osimhen-Lukaku: lo scambio tra Napoli e Chelsea non è semplice Victor Osimhen è ancora al Napoli, ma la sua situazione è particolare. (Napolipiu.com)

Radio CRC smentisce: “Osimhen in prestito al Chelsea è una bugia”. ADL ha il piano B

Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen. (Sky Sport)

Il Napoli e Osimhen: di seguito il punto di Umberto Chiariello tratto dalla trasmissione ‘In Ritiro Con Te’ in onda su Radio CRC. Considerato che l’anno scorso erano arrivate offerte anche da 150 milioni. (Terzo Tempo Napoli)

– La redazione di Radio CRC, emittente ufficiale del Napoli, smentisce categoricamente le voci su un possibile prestito di Victor Osimhen al Chelsea. L’emittente fa chiarezza sulla situazione del bomber nigeriano, rivelando anche un possibile “piano B” per il club partenopeo. (Napolipiu.com)