Alvino: 'Il Napoli ha individuato da settimane il sostituto di Osimhen'

Carlo Alvino ha parlato del futuro di Victor Osimhen nel corso dell'intervento ai microfoni della trasmissione odierna Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Il giornalista da sempre vicino alle vicende del Napoli, Carlo Alvino, attraverso l'intervista che ha rilasciato a Radio Goal, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sulla situazione Osimhen: "Credo che a questo punto il PSG sia la soluzione più gradita al giocatore nigeriano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da il Mattino, l’operazione Lukaku-Napoli sta prendendo forma, in attesa della definizione del futuro di Osimhen. Il quotidiano rivela: Lukaku potrebbe presto raggiungere Conte al Napoli. (Napolipiu.com)

Ultime sul futuro di Victor Osimhen sul quotidiano Repubblica oggi in edicola: Ultime sul futuro di Victor Osimhen sul quotidiano Repubblica oggi in edicola: “Il suo destino si compirà nei prossimi giorni e nel quartier generale dello Sporthotel Rosatti è attesa la visita del procuratore Roberto Calenda, che porterà a De Laurentiis una relazione sulle offerte ricevute. (Tutto Napoli)

Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Osimhen, l’agente è atteso a Dimaro: PSG in pole, ma l’Al Ahli prepara maxi offerta

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Il Psg chiede lo sconto per Osi. Ecco 100 milioni" (Tutto Napoli)

Il ds Manna e il ds dei parigini Campos sono in contatto continuo tra loro e con l'agente del giocatore, Roberto Calenda, per chiudere il cerchio in tempi utili a tutti. Victor Osimhen è ciò di cui stanno parlando il Napoli e il Paris Saint-Germain: non c'è ancora intesa sui valori, ma le basi sono forti. (CalcioNapoli24)

Il suo destino si compirà nei prossimi giorni e nel quartier generale dello Sporthotel Rosatti è attesa la visita del procuratore Roberto Calenda, che porterà a De Laurentiis una relazione sulle offerte ricevute. (CalcioNapoli1926.it)