DaAlfaRomeoaMaserati:scattailrichiamoStellantis|FP

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion ECONOMIA

Stellantis ha recentemente annunciato un richiamo di poco meno di 50.000 veicoli, poco dopo che Ford ne aveva emesso cinque in un solo giorno: questo nuovo lotto coinvolge diversi modelli di Alfa Romeo e Dodge, oltre a un numero limitato di Maserati. In particolare, Dodge ha richiamato 40.372 unità del SUV Hornet, mentre Alfa Romeo ha emesso un richiamo per 8.122 Tonale: entrambi i veicoli presentano un problema con il modulo display, che potrebbe non mostrare l’immagine della telecamera posteriore in fase di retromarcia, rendendoli non conformi agli standard di sicurezza federali. (FormulaPassion)

Ne parlano anche altre testate

Maserati North America ha annunciato il richiamo di circa 21 unità del suo modello Maserati GranTurismo (M189) GT del 2024 a causa di un problema legato all’etichetta dei pneumatici. Questo difetto rende i veicoli non conformi ai requisiti stabiliti dalla norma federale sulla sicurezza dei veicoli a motore (FMVSS) n. (ClubAlfa.it)

Nuovi grattacapi in casa Stellantis: quasi 49.000 unità di Alfa Romeo Tonale e Dodge Hornet sono state richiamate negli Stati Uniti a causa di un problema di sicurezza che riguarda il funzionamento della retrocamera. (Automoto)

Nuova campagna di richiamo per Alfa Romeo: gli Stati Uniti più severi dell'Europa?

Il primo richiamo statunitense di Stellantis interessa i crossover Dodge Hornet e Alfa Romeo Tonale, due modelli gemelli prodotti in circa 48.500 esemplari totali. (ClubAlfa.it)

Pubblicità (ItalPassion)