Europee, Lega: Vannacci sceglie collegio e resta fuori Ciocca

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

(Adnkronos) – Il generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel Nord-Ovest nelle elezioni europee 2024. Il candidato della Lega con 186.966 preferenze nel Nord-Ovest ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali. Lo rende noto la Lega. “Ringrazio il Generale Vannacci per una scelta che permette alla Lega di avere una rappresentanza territoriale equilibrata in tutto il Paese, sicuro che Roberto darà un contributo sempre più prezioso in una fase storica e internazionale che ci vedrà protagonisti”, dice Matteo Salvini, leader del Carroccio (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

– Susanna Ceccardi è stata rieletta al Parlamento Europeo. Roberto Vannacci, che si presentava in diverse circoscrizioni tra cui quella del Centro, la circoscrizione di Ceccardi, ha scelto di associarsi al nord ovest. (LA NAZIONE)

Il generale Vannacci al Parlamento europeo nella circoscrizione della Liguria

Il Generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel Nord Ovest, dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali. Vannacci ha dunque scelto quella che comprende la Liguria, oltre a Valle d'Aosta, Piemonte e Lombardia. (Primocanale)