Squid Game 3 ci sarà? Cosa sappiamo finora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie fenomeno del 2021, Squid Game, è tornata su Netflix a tre anni dal suo debutto con un secondo attesissimo capitolo di serie. 7 nuovi episodi per un racconto che ha incollato allo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo diventando un successo senza precedenti. Ancora oggi, infatti, Squid Game è la serie non in lingua inglese più vista di sempre su Netflix. E dietro questo successo un motivo c'è. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ilary Blasi si prepara a tornare sotto i riflettori il 9 gennaio 2025 con una serie Netflix intitolata proprio come lei. Questo nuovo progetto promette di offrire uno sguardo autentico sulla sua vita dopo la conclusione del matrimonio con Francesco Totti. (SofiaOggi.com)
La prima stagione della serie creata da Hwang Dobg-hyuk è cresciuta esponenzialmente, grazie al passaparola, diventando il titolo più visto in assoluto della piattaforma – e pensare che all'inizio non era neppure previsto il doppiaggio per il mercato italiano – oltre a registrare oltre 4 milioni di abbonati in più e 140 milioni di visualizzazioni solo nel primo mese di streaming (senza parlare del reality show ispirato al titolo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La storia di Squid Game - Squid Game ha sconvolto il mondo con la sua uscita nel 2021, diventando presto una delle serie più viste su Netflix a livello globale. Accumulando più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, la serie ha raggiunto il posto #1 nella Top 10 di 94 Paesi. (Digital-Sat News)
Le prime recensioni non … (la Repubblica)
Pensata come una serie critica nei confronti del consumismo e della disparità di classe in Corea del Sud, Squid Game racconta la storia di alcune persone - precisamente 456 giocatori - con gravi difficoltà economiche, che accettano di partecipare a un gioco il cui montepremi ammonta a oltre 30 milioni di euro. (Corriere della Sera)
Presentata in anteprima assoluta al Lucca Comics & Games alla presenza del creatore, regista e sceneggiatore della serie, Hwang Dong-hyuk e degli attori protagonisti Lee Jung-jae (giocatore 456) e Wi Ha-jun (Hwang Jun-ho), la serie coreana fenomeno mondiale tornerà disponibile da oggi, 26 dicembre, su Netflix (Corriere della Sera)