Golden Globes 2025: bellissime “Perennials” e pixie cut a sorpresa. La bellezza del primo red carpet dell’anno

Golden Globes 2025: bellissime “Perennials” e pixie cut a sorpresa. La bellezza del primo red carpet dell’anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova Awards Season del cinema apre le danze con Golden Globes 2025, il cui red carpet lancia i primissimi trend beauty del nuovo anno. Che comincia con lunghe chiome over50, un paio di bellissimi nuovi tagli, come il pixie cut delicato e iper femminile di Emma Stone e il caschetto short di Keira Knightley, passando per il cambio di colore del faux bob di Zendaya. E che il nuovo anno in bellezza abbia inizio. (Io Donna)

Su altri media

“Slow Horses“: Miglior serie drammatica; Gary Oldman come miglior attore in una serie drammatica. Le candidature includevano: (iPhone Italia)

Hanno battuto l'ex frontman degli Yuck Daniel Blumberg (The Brutalist), Hans Zimmer (Dune: Part Two), Volker Bertelmann (Conclave), Kris Bowers (Il Robot Selvaggio) e Camille e Clément Ducol (Emilia Pérez). (Multiplayer.it)

Golden Globe 2025: la classifica dei look maschili più belli in passerella

Il red carpet dei Golden Globe 2025 si è trasformato in un palcoscenico di pura eleganza, dove le icone maschili hanno sfoggiato look capaci di fare a pugni con lo stile delle loro colleghe. Quest’anno, i protagonisti hanno riscritto le regole del classico abito da sera, puntando su tagli sartoriali innovativi, dettagli audaci e palette cromatiche fuori dagli schemi. (QuiFinanza)