Golden Globe 2025: la classifica dei look maschili più belli in passerella

Golden Globe 2025: la classifica dei look maschili più belli in passerella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Golden Globe 2025: la classifica dei look maschili più belli in passerella Il red carpet dei Golden Globe 2025 si è trasformato in un palcoscenico di pura eleganza, dove le icone maschili hanno sfoggiato look capaci di fare a pugni con lo stile delle loro colleghe. Quest’anno, i protagonisti hanno riscritto le regole del classico abito da sera, puntando su tagli sartoriali innovativi, dettagli audaci e palette cromatiche fuori dagli schemi. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

“Shrinking“: Miglior serie musicale o commedia; Jason Segel come miglior attore in una serie musicale o commedia. Le serie Apple TV+ hanno ottenuto sette nomination ai Golden Globe 2025, ma non hanno conquistato alcun premio. (iPhone Italia)

Che comincia con lunghe chiome over50, un paio di bellissimi nuovi tagli, come il pixie cut delicato e iper femminile di Emma Stone e il caschetto short di Keira Knightley, passando per il cambio di colore del faux bob di Zendaya. (Io Donna)

I compositori di Intergalactic: The Heretic Prophet hanno vinto un Golden Globe Awards

Trent Reznor e Atticus Ross hanno vinto il premio per la miglior colonna sonora originale ai 2025 Golden Globe Awards per Challengers. (Multiplayer.it)