Una fuga di gas, l'esplosione e una palazzina crolla sull'Altopiano: i vigili del fuoco cercano un disperso tra le macerie

Una fuga di gas, l'esplosione e una palazzina crolla sull'Altopiano: i vigili del fuoco cercano un disperso tra le macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

GALLIO . Un fortissimo boato e poi un'esplosione . Una palazzina è crollata avvolta dalle fiamme con l'incendio che si è propagato rapidamente alla zona circostante. Tutta la zona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Attualmente, una persona risulta dispersa mentre un’altra è stata presa in carico dal personale sanitario. GALLIO (VICENZA) – Una tragedia si è consumata oggi, martedì primo ottobre, intorno alle 17.15, quando una casa di tre piani è crollata a causa di un’esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas, nel centro di Gallio, sull’altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza. (Nordest24.it)

Gallio, esplosione per una fuga di gas: crolla una palazzina Una violenta esplosione ha sconvolto Gallio, località situata nell’Altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza. Un metanodotto sarebbe infatti esploso per colpa di una fuga di gas, causando il successivo crollo di una palazzina. (Virgilio Notizie)

Una casa di tre piani è crollata oggi, martedì primo ottobre intorno alle 17.15, per uno scoppio causato da una fuga di gas in centro a Gallio in via Ech, sull'altopiano di Asiago (Vicenza). (ilgazzettino.it)

Devastante esplosione: un disperso e palazzo cancellato

Ancora da capire l'entità di quanto accaduto. Una casa di tre piani è crollata per uno scoppio probabilmente causato da una fuga di gas a Gallio, sull'altopiano di Asiago (Vicenza). (Il Messaggero Veneto)

La notizia di quell’inferno divampato verso le 17 e che sta tenendo impegnati ancora i vigili del fuoco è arrivata anche in pianura. E’ accaduto a Gallio per una fuga gas con conseguente incendio stradale e il crollo parziale di una casa: una persona risulta dispersa. (altovicentinonline.it)

Il boato è stato avvertito intorno alle 17, seguito da un incendio e da una colonna di fumo visibile da lontano. Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 1° ottobre, un'esplosione ha scosso via Ech, a Gallio, nell'Altopiano di Asiago, causando il crollo parziale di un'abitazione. (La Voce di Rovigo)