Fonseca: «Resto concentrato sulla partita di stasera, ma sento una grande ingiustizia riguardo alla decisione presa. Voglio chiarire questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell’ex allenatore del Milan, Paulo Fonseca, sulla decisione presa dopo lo spiacevole episodio con l’arbitro della sfida col Brest L’ex tecnico del Milan e ora del Lione, Paulo Fonseca, è intervenuto a Canal + prima della sfida del suo Lione contro l’FCSB. PAROLE– «Voglio restare concentrato sulla partita di stasera, ma sento una grande ingiustizia riguardo alla decisione presa ieri. Voglio chiarire che non ho mai toccato l’arbitro e non ho mai avuto alcuna intenzione di essere aggressivo. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Ligue 1, Lione: stangata per Fonseca, 9 mesi di squalifica (Tuttosport)
Foto Romanews.eu Questo il messaggio: “9 mesi per qualche secondo di urla? Una decisione assurda, assolutamente scandalosa e senza precedenti. (RomaNews)
La lunghissima squalifica inflitta a Fonseca dopo il testa a testa con l'arbitro durante Lione-Brest fa molto discutere, in Francia e non solo. Anche la società ha preso posizione sull'allenatore, che siede sulla panchina del Lione dal 31 gennaio 2025. (Goal Italia)
Il Proprietario del Lione, John Textor, in mezzo alla bufera ha espresso non solo piena solidarietà all'allenatore, ma ha anche confermato a sorpresa che la sua posizione non è in discussione: "Buon compleanno Paolo! Sono con te oggi e sempre. (TUTTO mercato WEB)
L’arbitro ha così deciso di espellerlo, scatenando una reazione decisamente rabbiosa dell’allenatore, che è andato testa a testa con il direttore di gara. Paulo Fonseca sta affrontando un momento complicato: l’allenatore del Lione è stato squalificato per nove mesi dopo l’episodio in Ligue 1 contro il Brest. (GianlucaDiMarzio.com)
Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra FCSB e Lione, valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Inevitabile il riferimento ai 9 mesi di sospensione subiti in Francia: "Voglio restare concentrato sulla partita di stasera, ma sento una grande ingiustizia riguardo alla decisione presa ieri. (Milan News)