Risoluzione Juric, ecco quanto risparmia la Roma: il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver risolto il proprio contratto con la Roma, Ivan Juric è pronto a diventare il nuovo allenatore del Southampton, fanalino di coda della Premier League. L'ex tecnico giallorosso aveva un contratto con i giallorossi fino al 30 giugno 2025, ma firmando con il club inglese, l'allenatore non percepirà più lo stipendio dalla Roma. Il suo ingaggio era di circa 2 milioni di euro netti e la società giallorossa andrà a risparmiare all'incirca 1,95 milioni di euro lordi e 1,05 milioni netti da qui a giugno. (Il Romanista)
Su altri media
L'allenatore Ivan Juric, dopo avere risolto il suo contratto con la Roma, è pronto a vivere una nuova esperienza. Juric rescinde con la Roma: nuovo club per l'ex mister del Torino (AreaNapoli.it)
Il classe 1975 ha appena risolto il contratto che lo legava alla società giallorossa, la conferma di come i contatti con il Southampton, fanalino di coda del massimo campionato inglese, siano ormai in stato avanzato. (Goal Italia)
Il club britannico sta vivendo una stagione particolarmente complicata con soli cinque punti raccolti in sedici partite disputate, ma soprattutto un ultimo posto in campionato a -9 dal quart'ultimo posto occupato dal Leicester. (Sport Mediaset)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Buona notizia per la Roma e per i Friedkin: Ivan Juric ha risolto in questi minuti il contratto che lo legava al club giallorosso fino al prossimo giugno. Lo riferisce Filippo Biafora de Il Tempo. (Giallorossi.net)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... La Roma sta preparando la partita di esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria di mercoledì alle 21:00 allo Stadio... (Voce Giallo Rossa)
Ivan Juric è pronto a ripartire dalla Premier League . Leggi tutta la notizia (Virgilio)