Ivan Juric vicino al Southampton: arrivata la risoluzione del contratto con la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... La Roma sta preparando la partita di esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria di mercoledì alle 21:00 allo Stadio... (Voce Giallo Rossa)
Su altre testate
Il tecnico croato ha infatti risolto il contratto che lo legava a giallorossi fino a giugno ed è pronto a firmare con il Southampton, reduce dall'esonero di Russell Martin. Il club britannico sta vivendo una stagione particolarmente complicata con soli cinque punti raccolti in sedici partite disputate, ma soprattutto un ultimo posto in campionato a -9 dal quart'ultimo posto occupato dal Leicester. (Sport Mediaset)
Secondo Fabrizio Romano, il Southampton è pronto a nominare il croato come nuovo allenatore: accordo raggiunto per un contratto di 18 mesi, con Juric che sostituirà Russell Martin e oggi stesso sarà in Inghilterra oggi per le firme. (Giallorossi.net)
Ivan Juric è stato protagonista di una sfortunata esperienza alla Roma. Il tecnico ex Torino, dopo avere sostituito Daniele De Rossi, è stato a sua volta esonerato. Ha pagato non solo i non esaltanti risultati conquistati con i capitolini, ma anche una certa diffidenza dello stesso ambiente nei suoi riguardi. (AreaNapoli.it)
Leggi tutta la notizia Ivan Juric è pronto a ripartire dalla Premier League . (Virgilio)
Un risparmio per la squadra giallorossa di circa un milione. Chiesa, la Roma se parte Dybala? Tonali tra la Juve e il ritorno al Milan e Motta chiede Zirkzee La decisione L'allenatore dopo la deludente parentesi nella Capitale ha deciso di ripartire dalla Premier League. (ilmessaggero.it)
Dopo aver risolto il proprio contratto con la Roma, Ivan Juric è pronto a diventare il nuovo allenatore del Southampton, fanalino di coda della Premier League. (Il Romanista)