Juric vola in Premier League: contratto risolto con la Roma, allenerà il Southampton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonerato il 10 novembre, il croato ha risolto il contratto con la Roma: pronto un contratto fino a fine stagione con opzione, sostituisce Russell. Ivan Juric riparte dall’Inghilterra. Dopo l’esonero dalla Roma, l’allenatore croato è sempre più vicino a una nuova avventura lontano dall’Italia. Il classe 1975 ha appena risolto il contratto che lo legava alla società giallorossa, la conferma di come i contatti con il Southampton, fanalino di coda del massimo campionato inglese, siano ormai in stato avanzato. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Ivan Juric è pronto a ripartire dalla Premier League . Secondo quanto riportato da SkySport , il tecnico croato ha risolyo il contratto che lo legava alla Roma fino a giugno ed ora è... (Virgilio)
Juric, due mesi alla Roma e l’esonero Juric… (la Repubblica)
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... La Roma sta preparando la partita di esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria di mercoledì alle 21:00 allo Stadio... (Voce Giallo Rossa)
Ivan Juric è stato protagonista di una sfortunata esperienza alla Roma. Il tecnico ex Torino, dopo avere sostituito Daniele De Rossi, è stato a sua volta esonerato. Ha pagato non solo i non esaltanti risultati conquistati con i capitolini, ma anche una certa diffidenza dello stesso ambiente nei suoi riguardi. (AreaNapoli.it)
L'ex tecnico giallorosso aveva un contratto con i giallorossi fino al 30 giugno 2025, ma firmando con il club inglese, l'allenatore non percepirà più lo stipendio dalla Roma. Il suo ingaggio era di circa 2 milioni di euro netti e la società giallorossa andrà a risparmiare all'incirca 1,95 milioni di euro lordi e 1,05 milioni netti da qui a giugno. (Il Romanista)
Secondo Fabrizio Romano, il Southampton è pronto a nominare il croato come nuovo allenatore: accordo raggiunto per un contratto di 18 mesi, con Juric che sostituirà Russell Martin e oggi stesso sarà in Inghilterra oggi per le firme. (Giallorossi.net)