ULTIMA ORA – Juric rescinde il contratto con la Roma, sarà il nuovo tecnico del Southampton

ULTIMA ORA – Juric rescinde il contratto con la Roma, sarà il nuovo tecnico del Southampton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Buona notizia per la Roma e per i Friedkin: Ivan Juric ha risolto in questi minuti il contratto che lo legava al club giallorosso fino al prossimo giugno. Lo riferisce Filippo Biafora de Il Tempo. Secondo Fabrizio Romano, il Southampton è pronto a nominare il croato come nuovo allenatore: accordo raggiunto per un contratto di 18 mesi, con Juric che sostituirà Russell Martin e oggi stesso sarà in Inghilterra oggi per le firme. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una scelta maturata nel giro di poche ore grazie all’ interesse sempre più pressante del Southampton. Il club inglese, infatti, ha scelto Juric per provare a risollevare le sorti di un’annata maledetta che lo vede ultimo in Premier League con soli 5 punti in 16 partite, a -9 dal quart’ultimo posto occupato dal Leicester. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver risolto il proprio contratto con la Roma, Ivan Juric è pronto a diventare il nuovo allenatore del Southampton, fanalino di coda della Premier League. (Il Romanista)

L'allenatore Ivan Juric, dopo avere risolto il suo contratto con la Roma, è pronto a vivere una nuova esperienza. Juric rescinde con la Roma: nuovo club per l'ex mister del Torino (AreaNapoli.it)

Juric a un passo dal Southampton, l'ex allenatore tratta la risoluzione del contratto con la Roma

Il classe 1975 ha appena risolto il contratto che lo legava alla società giallorossa, la conferma di come i contatti con il Southampton, fanalino di coda del massimo campionato inglese, siano ormai in stato avanzato. (Goal Italia)

La storia tra Juric e la Roma era già finita dopo il ko col Bologna, ma ora le parti stanno lavorando anche alla risoluzione del contratto poiché è attesa la fumata bianca con il Southampton. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Secondo quanto riportato da SkySport , il tecnico croato ha risolyo il contratto che lo legava alla Roma fino a giugno ed ora è... (Virgilio)