La Roma si rilancia in Europa League, 3 - 0 al Braga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ritrova il sorriso anche in Europa League dopo aver battuto 4 - 1 il Lecce in campionato: la squadra giallorossa batte 3 - 0 il Braga all'Olimpico e sale a 9 punti in classifica, ma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Dove eravamo rimasti? Roma-Braga è la notte di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso contestato e finito ai margini nelle ultime settimane. Dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, infatti, il numero 7 era praticamente sparito dai radar. (Goal Italia)
Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello... (SOS Fanta)
Successo importante per la Roma che supera 3-0 all’Olimpico il Braga e avvicina la qualificazione al playoff di Europa League, a due giornate dalla conclusione della prima fase della competizione. Partita dominata in lungo e in largo dai capitolini che trovano poca resistenza nell’avversario. (Liberoquotidiano.it)
L'allenatore della Roma commenta la bella vittoria con il Braga: "I ragazzi hanno spinto e hanno voluto divertire il pubblico cercando la vittoria. Non si può volere tutto e subito". Sul Pellegrini: "Si è sbloccato, in allenamento si vedeva che il gol stava per arrivare". (Sky Sport)
Nel post partita di Roma-Braga, Lorenzo Pellegrini ha parlato a Sky Sport: "Questo periodo mi è servito. Oggi è stato tanto bello liberarsi un po'. Sono stato contento per tutto quanto, stiamo continuando sulla strada giusta. (Il Romanista)
La prima della nuova gestione Ranieri - la Roma si riaffaccia in Europa League con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo i due pareggi contro Tottenham e Union Saint-Gilloise. (Calciomercato.com)