Dopo il Milan, anche la Lazio svela la maglia per i 125 anni del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il Milan, anche la Lazio svela la maglia per i 125 anni del club La Lazio compie 125 anni e, per l'occasione, la società biancoceleste - in collaborazione con Mizuno - ha deciso di dare vita a una maglia celebrativa che sarà indossata contro il Como nel match di campionato di venerdì sera allo stadio Olimpico. Ispirata agli anni '70, la nuova maglia si caratterizza per l'aquilotto stilizzato e uno stile retrò con una grafica geometrica e bande laterali all`altezza delle spalle nelle tre tonalità di azzurro, airy blue, royal e navy, rimando allo stile delle maglie da gioco tipiche degli anni '80. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
La Società Sportiva Lazio celebra oggi un traguardo storico: 125 anni di passione, gloria e tradizione biancoceleste. Fondata il 9 gennaio 1900 da nove giovani atleti guidati da Luigi Bigiarelli, la Lazio è diventata nel corso di oltre un secolo non solo un simbolo dello sport italiano, ma anche un’istituzione culturale della città di Roma. (Radio Radio)
La società è ricca di storia con presidenti, allenatori e giocatori e migliaia di tifosi che l'hanno amata e la amano. Far parte di questa storia è motivo di orgoglio. (Sport Mediaset)
Verrà indossata dalla squadra di Marco Baroni in occasione della sfida di venerdì 10 gennaio contro il Como, valida come prima giornata di ritorno, in programma allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle 20.45. (latinaoggi.eu)
Nel corso dei festeggiamenti per i 125 anni della Lazio, Claudio Lotito ha tenuto questo discorso: PAROLE – «Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio e di emozioni. Torno a vent’anni fa, la Lazio stava scomparendo e grazie a voi, alla vostra passione e supporto, abbiamo potuto combattere. (Lazio News 24)
Conquistare tre punti per festeggiare al meglio il 125/o anniversario con i propri tifosi, ma anche per mettersi alle spalle un derby giocato al di sotto delle aspettative e ripartire di slancio per non vanificare quanto fatto finora. (leggo.it)
"Sono molto contento di essere qua, per i valori che rappresenta la Lazio. "Una partita che abbiamo sbagliato, ma stiamo facendo un bel lavoro. Non dobbiamo dire niente comunque. Ora abbiamo un'altra opportunità di fare una bella partita contro il Como". (Tutto Juve)