Lotito in Campidoglio: "Oggi si apre un nuovo capitolo, la Lazio avrà una casa e..." - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lalaziosiamonoi.it Nel corso dell'evento in Campidoglio per i 125 della Lazio è intervenuto il presidente Claudio Lotito. Il suo discorso: “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio e di emozioni. Torno a vent’anni fa, la Lazio stava scomparendo e grazie a voi, alla vostra passione e supporto, abbiamo potuto combattere. Siamo dei combattenti, combattiamo per dei valori e sono quelli olimpici. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
La società è ricca di storia con presidenti, allenatori e giocatori e migliaia di tifosi che l'hanno amata e la amano. 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. (Tuttocampo)
Il derby? Una partita che abbiamo sbagliato il primo tempo, ma dobbiamo continuare con il bel lavoro che stiamo facendo, abbiamo il Como per fare un'altra bella partita e ottenere 3 punti". "L'obiettivo della Lazio è entrare in Champions, deve essere una priorità per questa squadra. (Tuttosport)
In occasione del 125esimo compleanno della Lazio, l'ex centrocampista biancoceleste Aron Winter è intervenuto in... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... (La Lazio Siamo Noi)
Dopo il Milan, anche la Lazio svela la maglia per i 125 anni del club (Milan News)
La sconfitta nel derby contro la Roma? L'attaccante della Lazio Pedro, al Premio Bigiarelli, ha parlato ai cronisti presenti: (Tutto Juve)
"Non ho mai dato la colpa a nessuno del mio andare via. Era una questione personale: quando sei stato in un posto tanti anni e ti hanno amato così tanto probabilmente fanno fatica ad accompagnarti alla porta. (Fantacalcio ®)