Pedro: “Obiettivo Lazio è entrare in Champions League. Dopo il derby…”

Pedro: “Obiettivo Lazio è entrare in Champions League. Dopo il derby…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"L'obiettivo della Lazio è entrare in Champions, deve essere una priorità per questa squadra. E arrivare fino in fondo in Europa League. Vediamo verso aprile o maggio dove siamo e poi vediamo se riusciamo a fare un bel cammino in campionato o in coppa. Il derby? Una partita che abbiamo sbagliato il primo tempo, ma dobbiamo continuare con il bel lavoro che stiamo facendo, abbiamo il Como per fare un'altra bella partita e ottenere 3 punti". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Nata come società podistica, la Lazio ha presto abbracciato il calcio, diventando una delle squadre più antiche e prestigiose d’Italia. (Radio Radio)

La società è ricca di storia con presidenti, allenatori e giocatori e migliaia di tifosi che l'hanno amata e la amano. Sono felice di far parte di questa storia, poche società al mondo ne hanno così tanta, i laziali devono esserne orgogliosi". (Sport Mediaset)

E arrivare fino in fondo in Europa League. Il derby? Una partita che abbiamo sbagliato il primo tempo, ma dobbiamo continuare con il bel lavoro che stiamo facendo, abbiamo il Como per fare un'altra bella partita e ottenere 3 punti". (Tuttosport)

Una maglia celebrativa per i 125 della Lazio

"La Lazio ti prende, ti avvolge come una mamma con il proprio figlio. Far parte di questa... (Tuttocampo)

La Lazio che venerdì sfida il Como all'Olimpico ha un doppio obiettivo da perseguire e, nonostante gli uomini contati causa infortuni e squalifiche, Baroni e i suoi vogliono onorare al meglio una serata che si preannuncia emozionante sotto tutti i punti di vista. (leggo.it)

Una maglia e celebrativa per festeggiare i 125 anni di storia che la Società Sportiva Lazio ha compiuto nella giornata di giovedì 9 gennaio. Nell'occasione, il popolo laziale potrà ascoltare anche il nuovo inno, "Mille cuori e un'aquila" scritto da Toni Malco proprio per questo speciale compleanno. (latinaoggi.eu)