"E penso a te", i 125 anni di storia della Lazio anche a Sermoneta

E penso a te, i 125 anni di storia della Lazio anche a Sermoneta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu SPORT

Centoventicinque anni di storia ripensando a quei 9 atleti in piazza della libertà, che mai avrebbero pensato di dare vita a quella che oggi è la più grande e antica polisportiva d’Europa, capace di insegnare lo sport all’Italia intera e non solo. Centinaia di migliaia di atleti hanno indossato la casacca biancoceleste portando a Roma titoli Olimpici-Mondiali-Europei e Italiani, varcando dei confini inimmaginabili e molti sconosciuti ai tantissimi tifosi della Lazio (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante della Lazio Pedro, al Premio Bigiarelli, ha parlato ai cronisti presenti: Il premio ricevuto oggi? (Tutto Juve)

Nelle scorse ore Ciro Immobile aveva parlato apertamente di un possibile ritorno in futuro alla Lazio. "Se ci sarà la possibilità di tornare ne sarei felice, chissà il futuro cosa mi riserva. Qui al Besiktas ho due anni di contratto ma vorrei continuare a giocare, non so se qui o da un’altra parte", erano state le sue parole. (TUTTO mercato WEB)

La sala della Protomoteca, nella giornata odierna, si è trasformata in un’arena biancoceleste, sotto l’ala protettrice di Olympia. A tributare gli onori per il compleanno numero 125 della Società Sportiva Lazio c’era il sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri. (SS Lazio)

125 anni Lazio, il post di auguri di Hernanes fa impazzire di gioia i tifosi biancocelesti - FOTO

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... (La Lazio Siamo Noi)

"La Lazio ti prende, ti avvolge come una mamma con il proprio figlio. 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. (Tuttocampo)

Il 9 Gennaio non sarà mai un giorno qualunque per la Lazio e i tifosi biancocelesti visto che si celebra la nascita del club capitolino. Quest’oggi infatti in molti hanno esposto e divulgato messaggi d’amore nei confronti della società e tra questi c’è anche Hernanes che rende noto un post che fa palpitare il cuore ai sostenitori biancocelesti (Lazio News 24)