Una maglia celebrativa per i 125 della Lazio

Una maglia celebrativa per i 125 della Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu SPORT

Una maglia e celebrativa per festeggiare i 125 anni di storia che la Società Sportiva Lazio ha compiuto nella giornata di giovedì 9 gennaio. Verrà indossata dalla squadra di Marco Baroni in occasione della sfida di venerdì 10 gennaio contro il Como, valida come prima giornata di ritorno, in programma allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle 20.45. Nell'occasione, il popolo laziale potrà ascoltare anche il nuovo inno, "Mille cuori e un'aquila" scritto da Toni Malco proprio per questo speciale compleanno. (latinaoggi.eu)

Su altri giornali

Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile, ex bomber e capitano della Lazio, adesso al Besiktas, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Laziale, nel giorno dei festeggiamenti per i 125 anni di storia del club biancocelest (TUTTO mercato WEB)

Lotito in Campidoglio: «La Lazio avrà una casa nella Capitale. Ricordo quando vent'anni fa...»

PAROLE – «Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio e di emozioni. Torno a vent’anni fa, la Lazio stava scomparendo e grazie a voi, alla vostra passione e supporto, abbiamo potuto combattere. (Lazio News 24)

La Società Sportiva Lazio celebra oggi un traguardo storico: 125 anni di passione, gloria e tradizione biancoceleste. Fondata il 9 gennaio 1900 da nove giovani atleti guidati da Luigi Bigiarelli, la Lazio è diventata nel corso di oltre un secolo non solo un simbolo dello sport italiano, ma anche un’istituzione culturale della città di Roma (Radio Radio)