Lotito in Campidoglio: «La Lazio avrà una casa nella Capitale. Ricordo quando vent'anni fa...»

Lotito in Campidoglio: «La Lazio avrà una casa nella Capitale. Ricordo quando vent'anni fa...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così nel corso dei festeggiamenti per i 125 anni del club biancoceleste Nel corso dei festeggiamenti per i 125 anni della Lazio, Claudio Lotito ha tenuto questo discorso: PAROLE – «Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio e di emozioni. Torno a vent’anni fa, la Lazio stava scomparendo e grazie a voi, alla vostra passione e supporto, abbiamo potuto combattere. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio compie 125 anni e, per l'occasione, la società biancoceleste - in collaborazione con Mizuno - ha deciso di dare vita a una maglia celebrativa che sarà indossata contro il Como nel match di campionato di venerdì sera allo stadio Olimpico. (Milan News)

"Sono molto contento di essere qua, per i valori che rappresenta la Lazio. La sconfitta nel derby contro la Roma? (Tutto Juve)

La Lazio che venerdì sfida il Como all'Olimpico ha un doppio obiettivo da perseguire e, nonostante gli uomini contati causa infortuni e squalifiche, Baroni e i suoi vogliono onorare al meglio una serata che si preannuncia emozionante sotto tutti i punti di vista. (leggo.it)

Pedro: "Vogliamo entrare in Champions League, deve essere una priorità"

Nelle scorse ore Ciro Immobile aveva parlato apertamente di un possibile ritorno in futuro alla Lazio. "Se ci sarà la possibilità di tornare ne sarei felice, chissà il futuro cosa mi riserva. Qui al Besiktas ho due anni di contratto ma vorrei continuare a giocare, non so se qui o da un’altra parte", erano state le sue parole. (TUTTO mercato WEB)

Nata come società podistica, la Lazio ha presto abbracciato il calcio, diventando una delle squadre più antiche e prestigiose d’Italia. (Radio Radio)

Verrà indossata dalla squadra di Marco Baroni in occasione della sfida di venerdì 10 gennaio contro il Como, valida come prima giornata di ritorno, in programma allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle 20.45. (latinaoggi.eu)