Il compleanno del principe George che compie 11 anni: come cambia la vita dell'erede al trono

Il compleanno del principe George che compie 11 anni: come cambia la vita dell'erede al trono
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Giusy Dente Il principe George Oggi è il compleanno del principino George, il figlio di William e Kate. Il primogenito dei principi del Galles è l'erede al trono, nella linea di successione segue direttamente suo padre. Un giorno salirà sul trono, spetterà a lui prendere in mano le redini della monarchia. È una strada già segnata e in qualche modo si sta preparando da sempre a questo compito. (Fanpage.it)

Su altri media

Un bambino che non deve essere corrotto con delle caramelle gommose per stare al suo posto e fare il suo ‘dovere’. Così Hugo Burnand, fotografo ufficiale dei Windsor, ha descritto il principe George, primogenito di William e Kate, durante un’intervista condotta per d uscita sabato 20 luglio. (la Repubblica)

Re Carlo dedica un arboreto al nipote, il principe George, in occasione del suo 11esimo compleanno come simbolo di un legame duraturo Il 22 luglio il principe George compirà 11 anni. E per festeggiare il compleanno del futuro monarca britannico, suo nonno, re Carlo gli ha fatto un regalo speciale. (Grazia)

È il futuro del Regno Unito e del Commonwealth. Ne sarà il monarca dopo il nonno, Re Carlo III, 75 anni, e del padre, il principe del Galles. (leggo.it)

Cosa ha regalato Re Carlo al nipote George per il suo compleanno. (La cifra choc del dono)

È il futuro del Regno Unito e del Commonwealth. Festeggiamenti dolci e amari, in quanto, la principessa del Galles è costretta a sottoposti alla chemio per curare il cancro. (ilgazzettino.it)

Il principe George, figlio maggiore di William, 42 anni, e di Kate Middleton, 42 anni, festeggia lunedì 22 luglio il suo undicesimo compleanno. È il futuro del Regno Unito e del Commonwealth. (ilmessaggero.it)

Si dice che i nonni amano i nipoti più dei figli e non farebbero eccezione i reali d’Inghilterra. Se di tanto in tanto escono voci sul dolore che Re Carlo starebbe provando per la lontananza dei figli di Harry e Meghan, i piccoli Archie e Lillibet, dall’altra non mancano le notizie dei segnali di affetto che lancia nei confronti di quelli che ha vicino a sé, i figli di William e Kate. (Abruzzo Cityrumors)