Re Carlo, ultime notizie: regalo speciale per il principe George

Re Carlo, ultime notizie: regalo speciale per il principe George
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il 22 luglio 2025 il principe George, amatissimo in tutto il Regno e non solo, compirà 11 anni. Ne è passato di tempo dalla venuta al mondo del primogenito di William e Kate Middleton, che a lungo ha avuto gli occhi del mondo puntati addosso. Adorabile e dal carattere un po’ ribelle, vanta un posto speciale nel cuore del nonno. Re Carlo conferma questo sentimento con un regalo splendido. Di seguito tutti i dettagli. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Si dice che i nonni amano i nipoti più dei figli e non farebbero eccezione i reali d’Inghilterra. Se di tanto in tanto escono voci sul dolore che Re Carlo starebbe provando per la lontananza dei figli di Harry e Meghan, i piccoli Archie e Lillibet, dall’altra non mancano le notizie dei segnali di affetto che lancia nei confronti di quelli che ha vicino a sé, i figli di William e Kate. (Abruzzo Cityrumors)

Questo regalo inestimabile non è solo un tributo affettuoso, ma anche un simbolo duraturo del legame tra nonno e nipote. Il 22 luglio il principe George compirà 11 anni. E per festeggiare il compleanno del futuro monarca britannico, suo nonno, re Carlo gli ha fatto un regalo speciale. (Grazia)

Il principe George, figlio maggiore di William, 42 anni, e di Kate Middleton, 42 anni, festeggia lunedì 22 luglio il suo undicesimo compleanno. È il futuro del Regno Unito e del Commonwealth. (ilmessaggero.it)

Buon compleanno al principe George, che per i suoi 11 anni avrà due feste

Video suggerito Il principe George (Fanpage.it)

Festeggiamenti dolci e amari, in quanto, la principessa del Galles è costretta a sottoposti alla chemio per curare il cancro. È il futuro del Regno Unito e del Commonwealth. (leggo.it)

Un bambino che non deve essere corrotto con delle caramelle gommose per stare al suo posto e fare il suo ‘dovere’. Così Hugo Burnand, fotografo ufficiale dei Windsor, ha descritto il principe George, primogenito di William e Kate, durante un’intervista condotta per d uscita sabato 20 luglio. (la Repubblica)