GP Messico, FP3: McLaren on fire, bene la Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi si é tenuta la terza ed ultima sessione di prove libere per il GP del Messico. Al gran premio di casa Sergio Perez chiude quattordicesimo. Il messicano ha dichiarato di voler mettercela tutta per un risultato positivo a casa La Formula 1 rimane su suolo americano, ma stavolta in Messico. Oggi si é tenuta l’ultima sessione di prove libere. Le prime due hanno visto una Ferrari in ottima forma e in lotta per il Mondiale Costruttori e una Mercedes che ha avuto problemi. (f1world.it)
Su altri media
Gp Messico 2024, strategia di gara – La Ferrari fa sul serio: a Maranello si sono messi in testa di vincere il campionato costruttori, e il fatto che gli avversari fatichino a piazzare due macchine nella Top Ten è un grande assist per la scuderia italiana. (Formulacritica)
Ma Charles deve rinunciare al primo tentativo. Russell è salito in testa, anche lui ha girato pochissimo ieri a causa dell'incidente nelle seconde prove libere. La macchina è stata riparata, ma è il secondo botto dell'inglese in pochi giorni. (Corriere della Sera)
Comunque se dovesse capitare un'altra opportunità di proverò ancora". È commosso Carlos Sainz dopo la vittoria del GP del Messico, suo quarto successo in carriera e secondo stagionale dopo quello in Australia a inizio stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. (Virgilio)
La MCL38 è tornata a soffrire molto nei tratti più lenti del tracciato (tre decimi rispetto a Sainz), e la scarsa efficienza aerodinamica potrà essere un fattore cruciale nella gara di oggi dove McLaren è candidata ad insidiare il passo Ferrari (Sky Sport)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Come seguire il GP Messico in tv/streaming – La griglia di partenza – La cronaca delle qualifiche (OA Sport)