F1. Orari TV e griglia di partenza Gran Premio del Messico 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Formula 1 si prepara al suo ventesimo appuntamento stagionale, il secondo della tripletta americana che ci accompagnerà verso il gran finale di Abu Dhabi, il Gran Premio del Messico. Tra i due litiganti, la McLaren e la Red Bull, a godere è la Ferrari che ha conquistato la pole position con Carlos Sainz che scatterà davanti ai due contendenti al titolo, Max Verstappen e Lando Norris. Ecco la griglia di partenza e gli orari TV per non perdersi la gara di casa di Sergio Perez (Automoto.it)
La notizia riportata su altre testate
Buonasera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP del Messico, ventesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul tracciato dell’Autódromo Hermanos Rodríguez, assisteremo a una gara palpitante, di ben 71 giri, in cui piloti e team dovranno essere pronti a trovare un difficile equilibrio tra prestazione e gestione degli pneumatici. (OA Sport)
INFO TV IN CHIARO E STREAMING FORMULA 1 GRAN PREMIO MESSICO: ORARIO, DOVE VEDERLA, LINK La Formula 1 fa tappa in Messico: va in scena la gara. Ma dove vederle in diretta tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro? (Stadionews.it)
Ma Charles deve rinunciare al primo tentativo. Russell è salito in testa, anche lui ha girato pochissimo ieri a causa dell'incidente nelle seconde prove libere. La Ferrari è andata bene anche in Messico, Sainz e Leclerc stanno preparando il giro veloce. (Corriere della Sera)
"È incredibile vincere davanti a questo pubblico, qui in Messico mi sono sempre sentito a casa: ho sentito il loro supporto per tutto il weekend". "Era da tempo che volevo un'ultima vittoria prima di andare via dalla Ferrari, riuscirci davanti a questo pubblico è stato fantastico. (La Gazzetta dello Sport)
Uno dei rovesciamenti di fronte più inaspettati rispetto a ciò che avevano raccontato le libere è stata senz’altro una McLaren sottotono rispetto a quanto era stato espresso in pista, soprattutto nelle FP3. (Formu1a.uno)
In seconda fila la McLaren del britannico Lando Norris, che scatterà in terza posizione e sarà affiancato dalla Ferrari del monegasco Charles Leclerc, quarto al via. (Il Faro online)