F1, altra mail anonima ad alcuni giornalisti: "Hamilton boicottato". E la replica di Wolff

Dopo la mail anonima sul caso Horner-Red Bull, un'altra comunicazione analoga è stata recapitata dallo stesso indirizzo ad alcuni giornalisti, ma questa volta relativa ad Hamilton e alla Mercedes: Lewis sarebbe stato boicottato dal team di Brackley. Carlo Vanzini e Roberto Chinchero ci spiegano cosa è successo. Poi le parole del team principal Wolff: "Lewis fa parte della famiglia e così sarà fino a quando resterà qui". (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Troppo per il direttore tecnico della Mercedes, James Allison, che ha voluto smentire immediatamente queste indiscrezioni. Clamorosa indiscrezione su Lewis Hamilton e la Mercedes. A ridosso del GP di Spagna è arrivato l’annuncio del team (SportItalia.it)

Il sette volte iridato guida una classifica cortissima, precedendo la Ferrari di Carlos Sainz e la McLaren di Lando Norris rispettivamente di 22 e 55 millesimi a testimonianza di un grande equilibrio nella simulazione odierna di qualifica con gomme morbide. (OA Sport)

Riguarda una notizia interna in Formula 1, “spifferata” attraverso un’e-mail che ha dell’incredibile secondo quelli che sono i motivi. La notizia è riportata dagli inglesi del Daily Mail, direttamente dalla Gran Bretagna, dove è scoppiata una vera e propria bomba in prossimità della gara in Spagna che si terrà nel corso di questo week-end. (Tshot)

Hamilton boigottato dalla Mercedes. La polizia indaga se la mail anonima proviene dall'interno del team

Ad inizio campionato in Bahrain, una mail anonima è stata inviata ai giornalisti e figure di spicco della FIA e dei dieci team con all’interno delle prove contro Christian Horner nel caso che l’ha visto prima accusato e poi assolto di comportamenti inadeguati nei confronti di una dipendente. (Automoto.it)

Un vero e proprio scandalo si sta abbattendo sulla Formula 1. Non è un anno avaro di emozioni per le quattro ruote: dopo l’annuncio di Hamilton alla Ferrari, prima ancora che iniziasse il campionato, è stato il caso Horner a tenere banco per settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo l’affaire Horner, che ha visto il team principal della Red Bull rischiare il posto, c’è quella della Mercedes che avrebbe messo il suo eroe Hamilton nell’angolino per punirlo del tradimento Ferrari. (ilmessaggero.it)